Il parafango ant era ovvio un rottame, ma originale, ribattuto e raddrizzato certamente, anche risaldato, e pensare che per ridargli dei bei profili vistosi e netti che risaltassero per bene mi ci sono pure dedicato parecchio, volevo infatti evitare quell'effetto tutto stucco che li addolcisce, comunque l'ho lavorato usando come riferimento un altro parafango identico di un'altra vespa (la terza VBB?) quindi i profili e il bordo sono OK, probabile che la foto con i chiari scuri li renda falsamente troppo marcati...ma a mio dire sono OK...

Il profilo ora che me lo fai notare... vero, l'ho piegato a mano e forse forse .... domani ci guardo accidenti a te! Nel caso si tratterebbe di piegarlo appena e renderlo appena più perpendicolare se ho ben capito, ci guardo...

il neo più grande non si vede, ed è lo strumento commerciale, ago nero e fa schifo, l'originale un domani, ricambi scooter vintage, mi servono gli schermi interni, questo inoltre monta cavo rinvio a filo grande (orig filo fino) sia sopra che sotto.

Bellissime gomem sonoanche le CEAT sempre da catalogo PIRELLI, purtroppo dallo stesso catalogo su cui erano le SC30... se non si trovano più le SC dubito siano disponibili anche le CEAT, hanno un disegno retro bellissimo le CEAT! Poi se ho tempo metto foto le ha la altra VBB2.

Concordo le s83 da 8' sono gomme seppur ottime, un po' fuori stile, anni 80 più che 60/70, infatti sulle GTR GT GL preferisco anche io le sc 30 in caso, per altro nella misura 10' si trovano ancora... l'alternativa sulle 8' sono quelle a fascia bianca SAVA e simili... o le costose Continental..