Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: PX 150 arcobaleno punti di ruggine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Re: PX 150 arcobaleno punti di ruggine

Citazione Originariamente Scritto da crislink Visualizza Messaggio
    Mi aggrego a questa discussione con una domanda inerente. Ho fatto restaurare la Vespa ma evidentemente hanno stretto troppo il cavalletto o hanno combinato qualcosa prima di consegnarmela, e la lamiera della pedana è leggermente deformata in prossimità del cavalletto, e di conseguenza, nell'attacco della saldatura del tunnel con la pedana, si sono formate due piccole crepette di 4-5cm parallele al tunnel da entrambi i lati. Non mi infastidisce la piccola deformazione ma invece mi preoccupano le crepe, che sebbene piccole mostrano comunque appena la vernice e il fondo sottostante. Siccome non mi va di riportargli la Vespa una settimana per poi farmi fare magari un lavoro arronzato, preferirei rimediare da me, almeno adesso che la situazione è sotto controllo. Cosa devo fare in questo caso? Passo un pò di ferox e spennello la vernice nitro? Oppure devo fare una piccola spennellata di fondo?

Secondo me Bisogna vedere la crepa ...metti delle foto cosi possiamo valutare tutti....
    le crepe presentano ruggine?
    La migliore soluzione per fare un lavoro pulito sarebbe saldare appianare e poi fondo e vernice....!!
    Cmq se vuoi mettere qualcosa per coprire la crepa (che prima o poi con le vibrazioni si riaprira') potresti mettere delle stucco metallico poi fondo e poi spennelli ma si vedra' sempre un po' che e' fatto a ronzare!

Se hai la vespa verniciata da poco riportala al carrozziere e ti fai rifare la pedana!!!
    Ultima modifica di bandit76; 19-11-14 alle 08:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •