Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: carburatore.. e anche motore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao Robi
    ti rispondo in maniera molto semplice, ci sono vari tipi di SHB. Quanto segue e' valido per i 19 usati normalmente sulle Vespe ma non per i 16 che se ne iniziamo il discorso differenze mi ci vuole tutta la notte e considerata l'ora..
    .
    Nei 19 la differenza e' principalmente nell'attacco per il filtro dell'aria (e quindi il filtro da usare)
    l' SHB monta il filtro piu' tradizionale fissato con i prigionieri e l'SHBC deve montare quello con l'attacco rotondo e con la fascetta, hanno anche altre piccole differenze ma trascurabili tipo la leva della ghigliottina che nel SHB tira da sinistra e nel SHBC tira da destra. Apparte quello sono praticamente la stessa cosa e filtro permettendo completamente intercambiabili in ogni parte e montabili su ogni Vespa smallframe.
    La 50n montava il SHB 16/10 in origine e quindi il 19 che hai su tu e' stato aggiunto in un secondo tempo come modifica.
    Per la seconda domanda... il 19 e' ok sia sul dr che sul malossi e ambedue te lo usano per benino. Infatti considera che anche le 125 montavano il 19 in origine apparte rari casi (vedi ETS per esempio che ha un SHBC 20)
    Dai un occhiata agli esplosi allegati per farti un idea.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •