Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: passaggio da puntine ad accensione elettronica 50 special

Potenza Reputazione
    0

passaggio da puntine ad accensione elettronica 50 special

salve a tutti,
    al momento monto un accensione a puntine con bobina esterna sulla mia special, avendo diversi problemi di corrente vorrei passare ad accensione elettronica. non volendo spendere molti soldi x accensioni tipo polini ecc avrei trovato un accensione pk a 6 poli marchiata ducati che xo leggendo su vari post non e compatibile pienamente con il volano che monto attualmente. le mie domande sono: che volano mi consigliate di mettere?. la bobina esterna che monto attualmente dovrò sostituirla o eliminarla?. come faccio a sapere se la nuova accensione è a 6 o 12 volt?.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: passaggio da puntine ad accensione elettronica 50 special

Citazione Originariamente Scritto da ale_trrn Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    al momento monto un accensione a puntine con bobina esterna sulla mia special, avendo diversi problemi di corrente vorrei passare ad accensione elettronica. non volendo spendere molti soldi x accensioni tipo polini ecc avrei trovato un accensione pk a 6 poli marchiata ducati che xo leggendo su vari post non e compatibile pienamente con il volano che monto attualmente. le mie domande sono: che volano mi consigliate di mettere?. la bobina esterna che monto attualmente dovrò sostituirla o eliminarla?. come faccio a sapere se la nuova accensione è a 6 o 12 volt?.
    su 50 special montare l'elettronica è un problema - ti spiego perchè:
    il 99% delle accensioni elettroniche si montano su un albero che non è quello che è montato da te (ha il cono da 20 mm)
    sulla tua vespa puo' andare bene l'accensione elettronica PK-S (ibrida 6-12V) oppure quella dell'ET3 (6V)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •