Non ho presente il mozzo Grimeca ma immagino sia il classico delle Px old. A me non dispiace questo a stella e vorrei mantenere le caratteristiche originali di questo modello specifico:)
mpfreerider
Non ho presente il mozzo Grimeca ma immagino sia il classico delle Px old. A me non dispiace questo a stella e vorrei mantenere le caratteristiche originali di questo modello specifico:)
mpfreerider
Grazienon vorrei sbagliarmi ma quel tubo che collega l'aspirazione con la marmitta dovrebbe essere il ricircolo fumi (se non é l'immissione di aria nel catalizzatore comunque dannosa per la durata del motore) che eliminerei per preservare al meglio il motore.
Il SAS, un tubo che parte dal collettore di scarico ma non reimette i fumi nel motore, li sputa fuori dopo averli "filtrati" con due spugne.
Ovviamente verrà eliminato con la scatalizzazione
mpfreerider
Ultima modifica di mpfreerider; 10-11-14 alle 14:41
Comunque grande, sei uno dei pochi che all'acquisto (da quello che ho potuto vedere) ha optato per la vera vespa px e non la tarocca indiana a 4t, quindi complimenti davvero hai un mezzo che ha fatto la storia di cui andare fieri![]()
Grazie:) mi stupisce quello che dici perché non mi sono nemmeno posto il problema!
A me è presa vogia di Vespa proprio per ciò che rappresenta, quindi la Vespa è una ed una sola. Ho la fortuna che il mezzo dei miei sogni sia ancora in produzione, quindi di poterlo comprare nuovo e scrivere da zero la mia storia insieme a lei.
E quando mi ricapita un' opportunità del genere nella vita? Un mezzo che ha fatto la storia ancora acquistabile? ! Uao!
Posso capire chi ha acquistato una LML nel periodo in cui Piaggio ha interrotto la produzione (poi, rispetto comunque le scelte altrui)
mpfreerider
Sapete dirmi cosa sono questi cavi? Una predisposizione?
mpfreerider
Predisposizione cicalino frecce
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"