Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: quanto mi consigliate di offrire al massimo per questa 150 sprint veloce?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

quanto mi consigliate di offrire al massimo per questa 150 sprint veloce?

le condizioni sono come da foto, ferma da qualche anno in un luogo umido, sul motore non so nulla.
    http://i.imgur.com/oK22vTX.jpg
    http://i.imgur.com/sBHn2QN.jpg
    http://i.imgur.com/isH0QEZ.jpg
    http://i.imgur.com/wvSL7up.jpg

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: quanto mi consigliate di offrire al massimo per questa 150 sprint veloce?

Innanzitutto dipende da come sta messa a livello di targa e doc! Se fosse da passaggio anche 1700.00 euro io gli offrirei ma io parto sempre da un pressupposto, le trattative vanno viste in base al venditore. Innanzitutto basterebbe chiedere a lui quanto vuole e poi vedere se ci sono margini di trattativa! é una Prima serie se ti chiede 1500,00 magari fai l'affare! Poi come ti dicevo non specifichi se è da passaggio, radiata o senza doc!! Ciò cambia tutto:::

Potenza Reputazione
    13

Fino ad una 5 anni fa circolava, è una persona con conoscenza diretta. Documenti tutti in regola.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Perché devi fare tu l'offerta? Come ha osservato cuorenevro, in genere è il venditore a fare la richiesta, poi, se ci si riesce, ci si mette d'accordo.

Comunque, c'è da metterci mano, non sappiamo cosa c'è sotto il tappetino e come sta il motore ed il serbatoio non sembra il suo ma di PX.
    Senza queste informazioni, anche se è in regola (ha i fatto una visura?) e con tutti i documenti, non saprei consigliarti.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    13

La questione è che la vespa è di un amico di mio padre, l'interessato alla vespa sono io ma della trattativa se ne occupa lui. Per ora ho solo visto la vespa e se io non me ne intendo mio padre meno ancora, quindi vorrei potergli dire un tetto massimo per quando parleranno di soldi. Sotto il tappetino è messa bene, per i documenti consideratela come da fare solo il passaggio, non ho fatto la visura ma come dicevo è persona conosciuta e prima di effettuare il passaggio per maggiore sicurezza la visura la farò. Per il motore mi ha detto che aveva da fare qualcosa giusto al carburatore ma metto in conto che ci sia sempre qualcosa in più da rivedere.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

la adoro così!! peccato per le botte sullo scudo...io mi terrei sui 1500

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Giusto per dirti dei numeri, direi di rimanere tra i 1500 ed i 1800 euro.
    Se non sei un carrozziere, alla fine ci spendi sopra anche più di 1000 euro, se non ci sono sorprese.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

modello che adoro
    io la tirerei fuori di li e la userei cosi (a me piaciono vissute) se il motore é di un px, tanto meglio, cosi non ti farai scrupoli a fare un po di upgrades

sono d'accordo con chi ti suggerisce un prezzo tra 1500 e 2000 (max max max)
    in bocca al lupo...
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

Con doc. in regola fino a 1800,00 - 2000,00 euro si può fare, è un modello che li vale tutti.

Potenza Reputazione
    13

io spero che il motore sia il suo originale...ok che piace vissuta ma io vorrei fermare almeno l'avanzare della ruggine...queste sono cose che verranno poi...per ora fino al passaggio resto scaramantico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •