Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: quanto mi consigliate di offrire al massimo per questa 150 sprint veloce?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: quanto mi consigliate di offrire al massimo per questa 150 sprint veloce?

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    siamo arrivati al momento del passaggio, ho chiesto informazioni un po' ad un'agenzia pratiche auto e mi ha consigliato prima di tutto di fare una visura al costo di 12 euro, mi ha chiesto se ha il vecchio cdp, e credo proprio di si visto che il proprietario attuale la prese oltre 20 anni fa. Costo passaggio 190 euro...ovviamente la vespa non ha la revisione in stato di validità, ma non credo possa influire nel passaggio....avete consigli? non ho proprio idea dei documenti che servono per il passaggio e non vorrei avere sorprese
    La visura è sempre la prima cosa da fare appena si conosce il numero di targa, anche perché lo stato amministrativo del veicolo influisce parecchio sul valore, detto questo, allo sportello del PRA la visura costa 6 euro.

Se la vespa è in regola e con foglio complementare, la spesa del passaggio di proprietà fatta allo sportello STA del PRA costa circa 100 euro (circa 25 sono per l'IPT per le moto storiche), in più c'è la marca da bollo da 16 euro, che devi portare tu, per l'atto di vendita, la firma del venditore la autenticano allo STA. Poi ci sono circa 25 euro per l'aggiornamento del libretto di circolazione da fare in motorizzazione entro 60 giorni dalla registrazione al PRA, per un totale di circa 141 euro.

Vedi tu cosa ti conviene.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 25-11-14 alle 12:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •