Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Dramma silent block vespa prima serie 1963

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    caro poeta uomo di tante parole non preoccuparti a vicenza io i silent blok li cambio su tutti i carter mi sono costruito un attrezzo con tutte le riduzioni necessarie e tanti altri dispongo anche del calamitatore e di tutti i manuali e cataloghi ricambi piaggio credo invece di tante parole e presunzione di sapere tutto bisogna avere modestia e rispetto degli altri. senza nulla togliere all esperienza altrui saluto t5rosso
    T5 rosso rileggo solo ora la tua risposta ACIDISSIMA!!!! Io non faccio il saputo e rileggendomi sono stato cortese, logico e null'affatto presuntuoso!! Infatti comprarsi 160 euro di estrattore per cambiare una sola coppia di silent nella vita mi pare eccessivo!!! Inoltre ho dato disponibilità immediata e non mercenaria cosa volere di più??? E tu dopo avermi sbandierato.. tu si con tutta la PRESUNZIONE che trasuda nelle tue parole "ho questo e quello ecc..." vieni pure a darmi lezioni di modestia??????

Io per mezza parola mi sono beccato un bann... ma sinceramente inizio a stancarmi di simili atteggiamenti palesemente in violazione delle regole ed offensivi che non VENGONO DOVUTAMENTE SANZIONATI, a mio dire il tuo intervento nei miei riguardi è da BANNAGGIO IMMEDIATO, ma forse per te valgono altre regole....

Perdonate lo sfogo...

magari tu hai frainteso me ed io te... ci stà pure di questo sui forum... forse ho detto qualcosa che ti ha indisposto nei miei confronti??? Se sì dimmelo perchè davvero non ho capito tanto acidume... ricambiato ovviamente.

nell'ultima foto per un effetto ottico della lente il silent sembra storto!!! ovviamente non lo è....

I silent originali li montano in pochi... quello dell'ammo ant poi davvero pochini.... ma un ammo a tamponi e una 50 prima serie prima versione, meritano attenzioni "particolari", le stesse che stai usando nella ricerca di ricambi impossibili e rari per la tua 1963 primi numeri immagino....

i carter pallinati..... ma con mestiere....

ogni minimo pezzo smontato sul quel motore....

il TUTTO mi lascia presagire che ci vorrà tempo, ma ne uscirà una NUOVA 50 da rivista del settore!

Intanto.... un altro gradino è superato.... i maledetti silent sono quelli della sprint in fin dei conti, e vanno bene confermo in entrambe le misure in cui si trovano per questa serie... aiuterebbe anche un silent aggiunto di special originale nel caso se proprio il FRITTATONE non ne vuole sapere di ridursi a quella misura troppo più piccola della sua misura,,,,

Ora procedi, questa è solo una fase... altre ne seguiranno, spero che metterai in ogni dettaglio la giusta perizia, e tieni sempre a mente due semplici condotte:

NULLA E' MAI MEGLIO DELL'ORIGINALE

ESISTE UNA SOLA MANIERA DI FARE LE COSE, TUTTE LE COSE, LA MANIERA GIUSTA!

fanne la migliore delle vespe.... e ricorda che la tua Vespa ti rappresenta.
    Ultima modifica di senatore; 18-05-15 alle 05:56 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •