"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Un Vespista è NECESSARIAMENTE PRIGIONIERO DEL PASSATO!!!
Imprescendibilmente... incontestabilmente, e aggiungo caparbiamente!
E' dura dover regalare l'SH bello e comodo per rimanere coerenti ad un credo... il Fratello ringrazia ed io sulle buche impreco... ma non mollo!
E pensare che le vespe mi facevano schifo....
PURA FEDE VESPISTICA
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
@Poeta e @t5rosso
vi eravate già spianati. Scrivendo e basta è facile fraintendersi.
Entrambi avete parlato con aria saccente (non nel senso offensivo del termine): lo avete fatto perchè entrambi sapete.
Io, personalmente, non vi conosco: reputo però che entrambi abbiate un gran conoscenza della vespa.....e come spesso accade, tra due prime donne (ripeto ancora, non nel senso offensivo) ci si becca spesso....non sarebbero prime donne.
Per quel che mi riguarda, toni a posto, come mi sembra e tutto ok. Date una mano a questo ragazzo a rifare la sua bella del 63!! A proposito Dandy, numero di telaio???
40xx,
Cavolo mi tocca portare rispetto si..... alla vespa e a quel maledetto, solo ed unico dettaglio che tu hai in più a me: quel serbatoio saldato inferiormente.....
Lo so, non appartiene al mio telaio, ma dettaglio troppo bello
ottimo lavoro!!
@ildandy92 e @sartana1969 con un pizzico di invidia nel non possedere una '63, dico che le prime serie sono tutte belle...!! :p
Però... acute le battute e le risposte....
post a suo modo interessante, mette in evidenza la sottigliezza del vespista in genere.... il vanto, la sottile ironia.... vuoi che sia un dettaglio del numero telaio, una piccola imperfezione o la sfumatura ironica del linguaggio....
a suo modo è un post molto sofisticato direi.
VESPISTI SOFISTI.