Ne sai certo meno di me T5....
infatti quello piccolo tipo large frame mal monta sui carter N quindi confermo quanto detto, servono quelli specifici SIP.
inoltre fai poco lo spocchioso perché se per certo capisci meno di me di vespe (cosa molto più che solo probabile) capisci ben poco di vespisti, e nonm lo dico per il tono antipatico con il quale ti sei rivolto nei miei riguardi...
ma piuttosto in ragione del fatto che ildandy da roma ha un dubbio 22 anni e non ha certo l'attrezzo per montarsi i silent in originale con il tubo centrale!!!!
Il mio consiglio era utile, preciso e valido, volendo me li poteva portare (mi pare sia di Roma) con l'attrezzo glieli montavo, ma visto che sei tanto bravo per certo li porterà da te a Vicenza... d'altronde non avevo nemmeno molto tempo....
oppure appunto si compra l'attrezzatura su SIp o più semplicemente se la costruisce (gli dici tu come e vedrai che sarà per lui una cosa FACILISSIMA), smonta e rimonta un paio di silent su qualche motore di amici per fare pratica e capire cosa và fatto ed alla fine in un paio di mesi e qualche centinaio di euro è pronto per cambiarsi da solo i silent!
Immagino molto realisticamente che le cose stiano così.... chiedo conferma a Ildandy per questo.
T5... perdona la risposta nelle rime, ma te la sei proprio cercata.... non confrontarti mai con chi non conosci, io non l'ho fatto con te e tu non farlo con me... ho molti più assi nella mia manica di quanti tu possa solo sognare...
Un ESEMPIO su tutti... quelli che tu dici originali sono quelli per large frame, provaci a montarli sui carter N corta T5, provaci... te lo dico con tutta la mia presunzione e le mie tante parole.... che però seppur per te antipatiche hanno sempre dato aiuto, risolto problemi chiarito dettagli.