faccio una piccola variante fuori discussione,la crocera da montare??...metto una DRT posso mettere una Faio tipo economico(79,00 euro) o VTR (49,00 euro)?.............o anche l'originale piaggio va bene?
faccio una piccola variante fuori discussione,la crocera da montare??...metto una DRT posso mettere una Faio tipo economico(79,00 euro) o VTR (49,00 euro)?.............o anche l'originale piaggio va bene?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Faio eco,spendi una volta sola e sei a posto.Se trovi anche una vecchia piaggio con confezione in cartone oppure in busta di plastica con loghi azzurri va bene,le altre...lasciamo perdere.
Ok meglio perché poi il 24 phbl è pure meglio di un più complicato PWK...
l'accensione per albero cono 20, non montare albero cono 19 con L'EVO, esiste dimenticavo quella a fase variabile della POLINI..... cioè... quella PK se la hai in casa và bene, ma averla non è proprio da tutti, se serve nuova la POLINi è ottima, non prendere la costosissima digitale settabile, è roba Racing e non ha nemmeno le luci, due i modelli quindi, la più economica andrà a bomba.
Montare un EVO d'altronde con le puntine... insomma... dagli sia da bere che da bruciare!!!
preso di seconda mano(ottimo prezzo) un phbh 28 con relativo collettore malossi e gommotto di raccordo malossi,ora mi risorge un dubbio che tipo di filtro montare???
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!