la 4 dischi NO! Serve la frizione racing evolution sempre da catalogo polini quella a doppia molla con i dischi neri in lega.

come carburatore ci vuole il 26-28-30 PWK, e la scatola set dei getti max quelli che vanno da 100 a 130 mi pare... il collettore anche del PWK, ma ricordati che devi lavorare sia la valvola che i travasi che il collettore (che ha un labbro di limitazione), per evitare tutto questo monta il 24 PHBL distribuito da POLINI getto max da 100 a 110.

la 27-69 và bene con la banana, se montii invece marme più serie tipo Simonini D&F rapporto da 24-72DD, rimane un pelo corta vero... ma con il 30 PWK e i travasi aperti (hanno un labbro di limitazione pure loro e si possono migliorare sul cilidro) il PWK diventa il motore che davvero non ti aspetti!!

ne ho uno.... l'ho aperto tre volte ed ogni volta l'ho limato di più.... fa i numeri veri e rispetto al mio 130 R ghisa migliore..... lo seppellisce di potenza vel max e accelerazione!

Ora.. non dico che ci devi diventare matto come ho fatto io che ho pure l'accensione digitale settabile POLINI, ma montandolo almeno decentemente, è un gran bel motore, per altro robustissimo, perdona getti magri e grassi, travasi piccoli e grossi... perdona tutto abbinando affidabilità ad estrema versatilità nelle lavorazioni, puoi montarlo anche di scatola sui travasi del polini 130 ghisa... comunque andrà meglio.

Ottima scelta.