Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Bollette: mercato libero e mercato tutelato...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Localitā
    Prov. di Ch.
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    16

Re: Bollette: mercato libero e mercato tutelato...

Tempo fa purtroppo mio padre passo' a Enel Energia rispondendo a una di quelle telefonate rompip@xxxxx ; notammo che le bollette arrivavano e fatturavano ogni 3 mesi , e giā questo č una cosa che NON VA BENE perchč la bolletta č sicuramente piu' alta rispetto ad una che arriva ogni 2 mesi ( a parita' di tariffa e consumo).
    Poi mi sono sposato ed avevo l'esigenza di alimentare l'appartamento al piano di sopra , quindi ho pensato ( mio malgrado ) di chiedere l'aumento della potenza disponibile , passando da 3Kw a 6 Kw : non l'avessi mai fatto : non solo ho dovuto pagare 300 Euro e passa per la " variazione del contratto " ma subito dopo arrivavano delle bollette stratosferiche perchč aumentando la potenza disponibile aumentano anche le tariffe.
    Ammetto di essere stato negligente nel senso che avrei dovuto informarmi meglio PRIMA , pero' pure loro non mi hanno detto niente nč consigliato come comportarmi a seconda delle mie necessita'.
    Alla fine ho dovuto attivare una nuova linea a mio nome quindi montare un 'altro contatore per me ( a 3 Kw naturalmente come tutti i comuni mortali ) alla modica cifra di 500 euro e rotti , e far ritornare la linea di mio padre con Enel Servizio Elettrico a 3 Kw per poter pagare delle bollette "normali" ogni 2 mesi.

Morale : ho buttato un sacco di soldi a tasse per nulla ....

E mi sono pure lamentato riempendo quel modulo da spedire all ' Enel in cui si puo' segnalare reclami e malfunzionamenti : loro mi rispondono per email dicendomi che le loro tariffe e condizioni di esercizio rientrano nei parametri della Comunita' Europea quindi "loro" sono in regola ....

io mi sono sentito lo stesso preso in giro !
    Ultima modifica di Joe75HGT; 08-11-14 alle 14:36
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •