Nessuna spesa, fanno a gara per acchiappare un nuovo cliente ed inoltre, come giā detto, nessun onere o impegno a tuo carico. Passi effettivamente al nuovo gestore dopo circa tre mesi.
E' vero, non devi mai abbassare la guardia ma restare sempre con lo stesso č diventata una fregatura. Tanto per fare un esempio: gestisco il contatore condominiale che ha un consumo annuo costante (o quasi), quindi č bastato abbandonare "mamma" enel per un nuovo gestore che garantiva una cifra mensile fissa entro un certo limite annuo, per risparmiare almeno 30 euro a bimestre. Non male vero?
Giā controllato, nessuna penale e se non erro sono state abolite (ma trovano sempre il modo di fregarti)....in altri tipi di contratti, tipo quelli telefonici, se non arrivi al minimo stabilito di mesi contrattuali devi restituire quello che inizialmente ti č stato dato come promozione (tipo l'attivazione, il costo del router, ecc.), ma non č posta come una vera penale, chiamiamola restituzione di un regalo "non meritato". Comunque č una giungla.
Ti pregherei, quando hai altro da dire dopo un tuo messaggio giā pubblicato, di non mettere ulteriori messaggi dopo una manciata di minuti, ma di modificare quello iniziale.
Grazie per la collaborazione.
by senatore