Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Nella mia generazione ci spero meno che mai,a nessuno importa un cazzo finché ha facebook e l'IPhone che anestetizza i neuroni.
Guardatevi cosa ha fatto Putin in Russia per far nascere un popolo politicamente ignorante ed ignaro...in Italia sta succedendo la stessa cosa.
Una volta era la religione l'oppiaceo,ora gli oppiacei sono molti e molto più allettanti della paura della dannazione eterna.
Scusate l'ot.

Inviato dal mio XT1032
Dal mio punto di vista il tuo ragionamento è alquanto fazioso, di certo non prendo per oro colato ciò che passa sui telegiornali, il nostro paese è una colonia e di questo dobbiamo prender coscienza, faremo meglio a guardare in casa nostra prima di giudicare gli altri. Stiamo vivendo dei processi di collettivizzazione e tali processi sono iniziati nel 1989, ma basterebbe ricordare il caso Mattei per capire che chi tocca i grandi interessi rischia la vita. Per quanto riguarda la religione ti chiedo di mantenere un linguaggio più appropriato perchè quella affermazione è offensiva per me come per molti che hanno una fede religiosa in cui credono e come me sonocerti dell'idea che che i centri per la divulgazione dell'ateismo sia una porcata. Tornando in topic tutto ciò che è vitale per noi è in mano a dei cartelli che sono legati a quelli bancari è la loro unica legge è socializzare le perdite e privatizzare i ricavi.