Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Bollette: mercato libero e mercato tutelato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Re: Bollette: mercato libero e mercato tutelato...

Aggiornamenti.

A riguardo dell'elettricità: il contatore "grosso", la cui valida documentazione spedita risale al lontano 6 agosto via fax, col prossimo 1 dicembre ritornerà al mercato tutelato.
    Quello "piccolo", cioé quello di casa, ha finalmente avuto l'ok con l'ultimo fax, spedito lo scorso 16 novembre. Però speravo di rientrare già con gennaio, ma temo che, per "tempi burocratici" come mi hanno detto oggi per telefono all' "Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico" (adesso si chiama così), non se ne parla prima di febbraio-marzo (uffaaaaaaa........ ).

Alla gentilissima signora dell'Autorità ho anche segnalato il fatto del gas (il passaggio al mercato libero senza che ne sapessi niente): mi ha detto che è stata una mossa scorretta. Su suo consiglio, ho appena spedito un fax di reclamo, e mi ha detto che se entro 40 giorni non si fanno vivi di rivolgermi a loro.

Qualcosa si muove!

Però, che tempi biblici...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Re: Bollette: mercato libero e mercato tutelato...

Aggiornamenti ulteriori, per chi fosse incuriosito!

Allora; il contatore elettrico "grosso" è realmente ritornato al mercato tutelato, mentre un'altra lettera che m'è arrivata mi comunica che quello piccolo partirà da domani!

Gas: sulle ultime bollette, niente di nuovo. Ieri ho chiamato e mi hanno detto che ci vuole tempo (ma no!?! ), e con le prossime, a fine febbraio, dovrei avere dei riscontri.

Ma la più bella novità è del 25 novembre: ho aspettato per dirvelo perché volevo vedere i riscontri cartacei con l'ultima bolletta in mano.
    Telefono in quella data a Telecom sotto vostri suggerimenti e chiedo il passaggio alla promozione "Tutto", a canone fisso e chiamate illimitate verso tutti. Avendo una linea aziendale (sono sotto "191", non "187"), la cifra sarebbe stata di 64 euro al mese, IVA esclusa. Ebbene, il gentilissimo operatore del call center s'è dato da fare facendomi tutti gli sconti possibili premiando la mia "fedeltà" a Telecom, il che mi va benissimo!

In sostanza, come promesso, mi è arrivata stamattina la prima bolletta "del nuovo corso": 122 euro a bimestre, compreso IVA, chiamate illimitate, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, modem wireless e identificativo del chiamante!

Una volta tanto: un applauso, complimenti a Telecom!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •