Originariamente Scritto da
poeta
Vabbè... quando l'ho detto io di montarci il conetto polini rialesato per il 26mm però non era ancora natale!!!
Allora ascolta.... togli il carburatore (sì ancora una volta) compra il set guarnizioni per PX my mix avv. elettr.. originale, noterai che la guarnizione tra scatola filtro e carter è verde ben spessa e di qualità differente dalle commerciali, allora ricorda che quel carburatore è un bastardissimo, infatti ha vite post regolazione aria al minimo lunga e per fissarlo hai due bulloni a brucola, il segreto per evitare che perda è primo la guarnizione originale (la vendono anche singolarmente in piaggio), secondo la devi montare evitando che si sposti, infatti non infila sui perni come sui vecchi modelli ed infilando il carburo probabile si muova, una goccia di attak farà il suo dovere in caso...
Il conetto prendi una fresaccia per trapano di giusta misura ed una volta smontata vite aria post e ghigliottina gas ci vai dentro senza troppi scrupoli e la porti alla misura del venturi da 26...
In torretta non hai problemi perché hai una spaco, basterà....
pignone da 20 e marma JL poi.... getto max sui 140, 145 mi pare troppo.
350 di rodaggio??????
Io rodo per 5 km... o al meglio per un'ora, poi tutta paletta, se il motore è buono terrà, se spacca, era un motoraccio che ha avuto la sua giusta fine!
GAS, devi dargli gas!!!!