Ciao a tutti
ho un px 177 polini e Megadella V4T : andava benissimo ma volevo di piu...
ho quindi messo su un'espansione JL Mark one (quella che passa a destra) senza modificare niente altro : e la vespa
andava molto meno di prima
ho logicamente deciso di mettere le mani nel'carburo, ho tolto il filtro e aumentato il max da 160-142 a 190-148 : le cose sono migliorate
ma non ancora al livello della megadella
sono tornato indietro col 142, sempre 190 di freno aria : li, proprio non era male, con un'entrata in copia ben marcata, anche se non saliva di giri come prima con la Megadella, quello che mi ha deluso assai !
provando la vmax su autostrada, a 120 è arrivata la grippata...striscia nera su 50 metri, frizionata, e poi e ripartita...
la mia domanda è quella : come farla funzionare quela espansione ?? alla fine dei conti, la JL mi tira meno in basso che la megadella, prende meno giri (o li prende ma la Potenza scende di bruto...) e soltanto l'entrata in copia verso 5000 giri e superiore, dura 1000/1500 giri e crolla !!! e poi grippa....
delusione...