
Originariamente Scritto da
Fabiofratello
ragazzi non avete seguito bene il tread : la carta 1.5mm è sempre stata sin dal inizio ; schiaciata sara sui 0.8/0.9mm
per compensare (come gia detto), ho abassato sin dal inizio il cilindro sopra di 0.7mm : ho cosi portato lo squish a 1.5.
adesso ho solo aggiunto la guarnizione Polini di aluminio (che fa 0.15mm) per un totale teorico di 1.65mm (pero 1mm effetivi), con poca incidenza sui
diagrami o squish, ma adesso fa tenuta, quello che la sola guarnizione di carta non faceva (si è subito distruta, vedere foto sopra) e anche per quello
prendevo aria da li.
adesso tutto è sistemato, la vespa funziona bene, forse ho la quarta un po lunga per tirarla bene al 100% ma rimediero a questo problema doppo.
oggi cerco di carburarla bene : sono con Megadella V4T, conetto Polini, SI26, vite 1giro3/4, min 160/65, max 160/Be3/148
con questo set up al minimo sono OK
i vuoti spalancando sono spariti
l'unica cosa è che al Massimo sono un po magrino : ecco la candela doppo la prova di stamattina
003.jpg
devo precisare che a Parigi sono -1/-2 gradi adesso....