
Originariamente Scritto da
Fabiofratello
aggiornamento : le cose sono molto migliorate
sto pomeriggio ho smontato il GT per controlare la guarnizione sotto al cilindro (di carta, come consigliato da poeta) : ecco come l'ho trovata
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ovviamente, da qui prendeva aria...si vede che la guarnizione non ha retto la temperatura
per rimediare, ho quindi confezionato un "metalmix" (carta e aluminio incollate insieme), come certe guarnizione di testa automobili, per un spessore totale di 1.65mm
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smontando la testa, ecco come ho trovato il sigillo con la loctite 510 doppo 100 km : impressionante...notare l'aspetto stranamente "dorato" della parete del cilindro
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e ne approffitto per farvi vedere lo stato del pistone GS nuovo e gia lievamente rigato...
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pero per concludere, una volta chiuso il "berlingo", è partito senza incertezze : meno vibrazioni, gran tiro tra 5000 a 6500/7000 giri
e sopratutto chiudendo i gas, va subito giu di giri : non sfiata piu

rimane controllare la candela per vedere se il fatto di rendere il GT stagno ha ingrassato
agiungo che con il pignone 22 mi trovo cosi : prima un po lunga, seconda perfetta, terza ci puo stare, quarta troppo lunga
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