Risultati da 1 a 25 di 142

Discussione: gripata con marma JL

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: gripata con marma JL

Citazione Originariamente Scritto da Fabiofratello Visualizza Messaggio
    aggiornamento : le cose sono molto migliorate

sto pomeriggio ho smontato il GT per controlare la guarnizione sotto al cilindro (di carta, come consigliato da poeta) : ecco come l'ho trovata
    024.jpg
    ovviamente, da qui prendeva aria...si vede che la guarnizione non ha retto la temperatura
    per rimediare, ho quindi confezionato un "metalmix" (carta e aluminio incollate insieme), come certe guarnizione di testa automobili, per un spessore totale di 1.65mm
    027.jpg028.jpg
    smontando la testa, ecco come ho trovato il sigillo con la loctite 510 doppo 100 km : impressionante...notare l'aspetto stranamente "dorato" della parete del cilindro
    021.jpg023.jpg022.jpg
    e ne approffitto per farvi vedere lo stato del pistone GS nuovo e gia lievamente rigato...
    026.jpg025.jpg

pero per concludere, una volta chiuso il "berlingo", è partito senza incertezze : meno vibrazioni, gran tiro tra 5000 a 6500/7000 giri
    e sopratutto chiudendo i gas, va subito giu di giri : non sfiata piu
    rimane controllare la candela per vedere se il fatto di rendere il GT stagno ha ingrassato
    agiungo che con il pignone 22 mi trovo cosi : prima un po lunga, seconda perfetta, terza ci puo stare, quarta troppo lunga
    019.jpg
    Permettimi una considerazione se ti trovi lungo con questo motore, anche se a te potrà sembrare soddisfacente non è granchè
    Polini a valvola tiro senza problemi la DD23-64 che è molto più lunga come primaria rispetto alla tua.
    L'errore l'hai fatto esagerando con lo scarico, 185gradi sono un esagerazione.
    Comunque contento tu contenti tutti.....
    Complimenti per la vespa, veramente bella
    Ultima modifica di PISTONE GRIPPATO; 28-12-14 alle 23:19
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •