ma che cavolo di carta avevi usato per la guarnizione di base???? Possibile si sia sbriciolata così!!!??? cAVOLO MA ERA QUELLA DEI BISCOTTI???

Ma hai risolto brillantemente....

le righe sul pistone sono nulla, direi normale... diciamo un po' sporchino nel montare ma nulla di che...

il COLORE DELLA CANDELA sembra un bel nocciola, non sei affatto magro a mio dire, considerando soprattutto il clima freddino,

Risolti ora questi piccoli problemucci di guarnizione... E' FINALMENTE GIUNTA L'ORA DI BUTTARCI SOTTO LA JL E IL PIGNONE DA 20!

Montala contestualmente al pignone mi raccomando che non ha senso provare la JL senza accorciare non avresti la quarta marcia d'altronde!

Vai "ragazzo" ci sei quasi....

oltre i 110 GPS ti toglie 10 anni di vecchiume, se la spari a 120 GPS ritorni minorenne!!!

Allora e solo allora potrai dire....

CI SIAMO!

L'eterna giovinezza è nel tuo polso destro... nel leggero beccheggiare di un avantreno PX che stenta a tenere la ruota in terra in accelerazione!!!

Se non risolvi, non sarà colpa quindi della tua vespa... ma solo e solamente del fatto che sei evidentemente TROPPO VECCHIO per startene nel box a smontare cilindri, TROPPO VECCHIO per andare in Vespa!

In quel caso CONSIGLIO.... un BELL'SH da concessionAria hONDA MAGARI A RATE , potrai sempre dire che è comodo, frena bene è stabile e moderno.... lo dicono tutti quelli che non han schiena per stare seduti sopra ad una PX, non han schiena per starci curvi sopra a dannarsi il sabato alla ricerca di un guasto presunto o reale!

Perché la Vespa ESIGE l'abbraccio, la carezza, esige un "contatto" non sempre e solo felice, a volte unto, sporco, a volte tagliente, scottante... ce l'abbiamo dentro nel sangue, nell'anima accidenti....

la nostra anima di eterni ragazzini lanciati oltre il lecito sulle strade del domani, questo d'altronde significa...


essere vespisti.