Risultati da 1 a 25 di 142

Discussione: gripata con marma JL

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: gripata con marma JL

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Ciao giusto 2 cose:

Che io sappia non esistono comparative di una LH fatta da Jim Lomas (Sip Evo , Rz 2000, Sip performance) che abbia un picco di potenza maggiore della JL RH anzi io ne ho un paio sotto mano (di comparative) che dicono il contrario. La RH é stata sempre la piú potente di tutte, coem detto precedentemente buca di poco gli 8000 se nella sua curva. La versione Franspeed tira ancora qualcosa in piú e la TSR Revolver in meno. La RZ mark 2 (la copia asiatica) praticamente identica. Naturalmente non considero la Sip Performance 2.0 tra le left hand di cui sopra.

Ho sempre saputo che quella cui bisogna dissaldare la paratia interna dal collettore é la Scorpion non la JL RH. Per lo meno mai sentito di una JL RH modificata per fargli fare giri, se sí, vorrei vedere dove e come, se l'avete provata, e con quali risultati. Mi interessa davvero.
    Lasciando stare le curve sul banco io ti dico cosa è successo sullo stesso motore cambiando solo la marmitta ed adeguando i getti, in 4a la RH arrivava ad un regime e le altre a regimi più alti.

ecco il tubo dentro la JL, c'erano le immagini caricate ma non riesco più a trovarle:

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...tart=0&ndsp=37

su quella che avevo feci la prova, allungava 1000giri più ma aveva perso qualcosa in basso
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 13-11-14 alle 07:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •