Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
Lasciando stare le curve sul banco io ti dico cosa è successo sullo stesso motore cambiando solo la marmitta ed adeguando i getti, in 4a la RH arrivava ad un regime e le altre a regimi più alti.

ecco il tubo dentro la JL, c'erano le immagini caricate ma non riesco più a trovarle:

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...tart=0&ndsp=37

su quella che avevo feci la prova, allungava 1000giri più ma aveva perso qualcosa in basso
No ma infatti il primo punto era una precisazione che facevo non una domanda

1000 giri! Azz... quanto perdevi in basso, so' che é difficle quantificare ma se riesci a rendermi l'idea... Hai dovuto rifasare il cilindro e accorciare i rapporti per stare nel powerband dopo la modifica? Avvertivi buchi di erogazione in un certo range?

MA il post é i ltuo su ET3? Non riesco ad aprirlo devono avere problemi col server..