Come siete messi? in quanti partiranno per la croazia?
Come siete messi? in quanti partiranno per la croazia?
io! Da Bologna andata tutta via terra con pernottamento dalle parti di Fiume per spezzare in due tappe. Ritorno in traghetto per Ancona, ma purtroppo non da Zara perchè la domenica i traghetti non partono da lì
Salve a tutti,
per chi fosse interessato ad utilizzare traghetto per trasbordo ANCONA-SPALATO tutti i giorni con partenza alle 20,15 e arrivo la mattina dopo alle 07,00 costo con vespa e posto poltrona cad.1 € 86,oo
Leggete inoltre la convenzione che la federazione vespaclubditalia ha fatto con la compagnia SNAV collegandovi al sito del club e A/R nel periodo del raduno mondiale la tariffa speciale è di € 99,00
Chi fosse interessato, noi siamo un gruppeto che parte il giovedì mattina da Milano alla volta di Ancona, se volete fare strada assieme.... ascrivete, + siamo meglio stiamo, grasssie Paolo
Noi siamo un gruppetto che parte dalla toscana, tra firenze ed arezzo direzione ancona il Giovedì...
Penso che saremo divErsi a prendere una nava il giovedi ad ancona.,...
Ma possono avere l'agevolazioni tutti dal vespaclubitalia o c'è bisogno di qualcosa?
grazie
Solo tesserati http://www.vespaclubditalia.it/istit...iali/trasporti
tirati!!!! ahahahah
collegatevi al sito del VESPACLUBDITALIA e sotto l'icona del traghetto con scritta SNAV aprite e troverete tutte le indicazioni della convenzione se poi telefonate al call center di Ancona vi risponderà una sig.a gentilissima che vi farà tutte le quotazioni del caso.
... Mi sa che al porto di Ancona ci vedremo in tanti il giovedì 11 giugno per l'imbarco delle 20,15
fatta oggi la prenotazione per CROAZIA grazie alla convenzione VESPACLUBDITALIA con la SNAV spesi per Ancona-Spalato A/R con vespa e posto poltrona € 99,oo telefonando al call.center il cui personale è veramente paziente e gentile.
Giovedì 11 giugno alle 20,15 si parte da Ancona e si arriva venerdì mattina freschi e riposati alle 07,00 a Spalato il resto sarà storia...vespa bassa.jpg
Noi di Ancona partiamo il 10 sera :)
Ciao a tutti ..volevo sapere se autostrada e61 che parte da Trieste e va in croazia è a pagamento e se con il px 125 posso circolare tranquillamente al suo interno .. grazie
Traghetto preso, 8 vespe da san giovanni valdarno toscana...
Partenza da ancona il 10 sera per spalato...
MAVERICKS VESPA GROUP SGV
Pronti alla partenza...
Quindi faccio la e61 per tutta la Slovenia .. e prima che diventa e63 devo uscire ... però io con il 125 posso circolare sulla e63 ?
Raga un informazione, ho l'assicurazione che mi scadrà il 26 Giugno 2015, secondo voi sarà un problema andare in Croazia? non è che vogliono tipo qualche mese di validità?
la manifestazione si svolgerà:
dal giovedì 11/6
alla domenica 14/6
non credo tu abbia problemi di copertura
A 25 giorni dalla partezan si comincia a studiare un pò i dettagli. Secondo voi partendo da Arezzo circa che strada è meglio fare per arrivare ad ancona?
Passare da san Sepolcro o da città di castello?
a voi....
croazia road.jpg
ciao a tutti
qualcuno viaggia con minorenni??
Siete arrivati?
si è stato bellissimo...
1300 km in otto vespe, 1 px 125 e 1 150 sprint , ed 8 50ini....
GASSEEEEEEE
Il raduno si è svolto dall'11 al 14 giugno, per cui è ormai acqua passata.
Credo che ormai tutti i partecipanti siano rientrati e di VR ce n'erano diversi.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, le foto???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
eccone un pò
altre