con rapporti ed albero originali NON puoi montare il POLINI, che gripperebbe facilissimo...

consiglio anche di non montare un carburo da 19...

carburo cilindro ecc vengono dopo e solo dopo il rapporto allungato, il polini richiede in primis la raccordatura dei travasi sui carter, frizione rinforzata rapporto allungato albero anticipato marmitta ad espansione e carburo da 19mm...

Siccome per fare tutto ciò devi aprire i carter, credo che invece con frizione albero e rapporti originali, convenga montare un ottimo cilindro 75DR (versione base con i travasi uguali a quelli originali quindi non devi raccordare e monta perfetto) , il getto nel carburatore passa da 52 (orig) a 56 punti con il padellino, ma sarebbe meglio una marmitta migliore tipo la siluro sito che fà poco rumore e non tocca sotto se sali sui marciapiedi, inoltre migliora sia le prestazioni che la longevità del kit, con questa marmitta il getto serve da 58 punti.

Niente 19, meglio investire sulla marmitta...

alla fine come costi tra sito siluro e cilindro DR, sei alla metà di un cilindro Polini e carburo da 19mm collettore e nuovo filtro... il motore và meglio, è più affidabile e meglio settato.