Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lancetta contachilometri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Localitą
    fondi
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    16

lancetta contachilometri

salve a tutti, vorrei segnalarvi il problema che ha il contachilometri della mia t5: in pratica la lancetta, con la vespa ferma, resta tra 0 e 20kmh (tornando sullo 0 solo se faccio alcune sgasate da fermo) ed inoltre tirando le marce non sale oltre i 70/75 kmh (anche se la velocitą si sente che aumenta, monto un gt polini). Secondo voi come posso risolvere il problema? Premetto che la cordicina č nuova, sarą solo forse da ingrassare il contachilometri con lo svidol dal foro dove entra la cordicina e/o il punto in cui la cordicina entra nel mozzo anteriore??

VRista Senior L'avatar di DadoPX97
    Localitą
    Rivalta t.se
    Etą
    27
    Potenza Reputazione
    12

lancetta contachilometri

Ciao, Hai sicuramente dei problemi nello strumento, che occorrerebbe pulire/ revisionare,
    Dovresti procurarti un buon set di cacciaviti piccoli, due o tre pinze a becchi piccoli, svitol, sapone neutro, gasso ed olio in piccola quantitį, li puoi anche trovare nei negozi di modellismo dinamico chiedendo del grasso per differenziali medio e dell' olio x ammortizzatori denso.
    fatto cio, copri con del nastro da carrozziere il vetro x non rigarlo, e apri lo strumento, smonti e rimonti il meccanismo pulendo e lubrificando ogni parte, probabilmente hai della ruggine o dell' ossido nello stelo della lancetta.
    ciaoo
    Avere Una vespa č come avere un cane...
    ... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
    ... Deve marcare il suo territorio...
    ... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
    ... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
    .... Piiccccccccsssss
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Localitą
    fondi
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    16
    salve, grazie per i consigli; ho solo paura di fr danni, a proposito la lancetta č inserita a pressione nel relativo perno oppure come va sganciata? stavo pensando quasi quasi di spruzzare nel forellino dietro il km dove va inserita la cordicina un po di svidol, per vedere come va, speriamo bene

salve, sara' forse una domanda sciocca, ma dovendo rifare il motore della mia amata, quanti sono i cuscinetti da cambiare (i due di banco+mozzo post)??
    su che marca čmglio orientarsi (nadella skf .....)?
    Ultima modifica di senatore; 13-11-14 alle 15:46 Motivo: Ottimizzazione spazio

VRista L'avatar di Enricoroma
    Localitą
    Roma
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    12

Re: lancetta contachilometri

Citazione Originariamente Scritto da francovespa Visualizza Messaggio
    salve, grazie per i consigli; ho solo paura di fr danni, a proposito la lancetta č inserita a pressione nel relativo perno oppure come va sganciata? stavo pensando quasi quasi di spruzzare nel forellino dietro il km dove va inserita la cordicina un po di svidol, per vedere come va, speriamo bene
    Vai di svitol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •