Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bobine statore vnb3t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Bobine statore vnb3t

ciao a tutti, in fase di restauro della mia VNB3T ho avuto dei problemi con l'impianto elettrico e finalmente sono arrivato alla conclusione che la bobina dello stop non fa tensione in quanto bruciata, e ora la dovrò sostituire; ho cercato su internet nei vari siti dei ricambisti e ho trovato queste due bobine (sì, già che ci sono le sostituisco entrambe per essere sicuro di non dover più smontare tutto):
    - Bobina luce stop e clacson per Vespa 90 VNB - VBB 125- 150 ('60-'62) 180 Rally (rif.originale Piaggio 160845)
    Bobina luce stop e clacson per Vespa 90 VNB - VBB 125- 150 ('60-'62) 180 Rally (rif.originale Pi.JPG
    - Bobina luce per Vespa 90 VNB - VBB 125 - 150 ('60-'62) 180 Rally (rif.originale Piaggio 160844)
    Bobina luce per Vespa 90 VNB - VBB 125 - 150 ('60-'62) 180 Rally (rif.originale Piaggio 160844).JPG
    Qualcuno sa se sono quelle giuste per vnb3? il sito è molto vago, e poi come si montano? nel senso il filo verde della prima bobina (abbaglianti/anabbaglianti e clacson) va alla presa B.T.; il filo azzurro (stop) va alla presa B.T. e il filo giallo (posizioni) va alla presa B.T.; ma i 3 fili più corti in rame della prima bobina dove si collegano? Grazie mille per l'aiuto, questo impianto elettrico mi sta proprio facendo impazzire
    Ah dimenticavo, se ce n'è bisogno posso caricare una foto dello statore che monto adesso!
    Ultima modifica di Ghrio; 12-11-14 alle 10:27 Motivo: dimenticanza

VRista Senior L'avatar di DadoPX97
    Potenza Reputazione
    12

Bobine statore vnb3t

Ciao, se posso vorrei dirti che le puntine proprio non mi piacciono e che per questo ti direi di acquistare un kit per trasformare la tua vespa con accensione elettronica, è una modifica reversibile e non si vede nulla, trovi il kit adatto ad ogni vespa su sip scootershop.
    la bobina dovrebbe easere uguale a quella del primavera, o almeno compatibili
    ciaoo
    Avere Una vespa è come avere un cane...
    ... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
    ... Deve marcare il suo territorio...
    ... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
    ... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
    .... Piiccccccccsssss
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Bobine statore vnb3t

Citazione Originariamente Scritto da DadoPX97 Visualizza Messaggio
    Ciao, se posso vorrei dirti che le puntine proprio non mi piacciono e che per questo ti direi di acquistare un kit per trasformare la tua vespa con accensione elettronica, è una modifica reversibile e non si vede nulla, trovi il kit adatto ad ogni vespa su sip scootershop.
    la bobina dovrebbe easere uguale a quella del primavera, o almeno compatibili
    ciaoo
    Ti ringrazio per il consiglio, ma la voglio mantenere originale in tutto, mantenendo quindi le puntine!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

nessuno mi riesce ad aiutare?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

questo è lo statore che è montato ora sulla vespa, le bobine e i fili in uscita da esse non sono mai stati toccati ma non capisco perchè non siano colorati i fili. Qualcuno sa che statore è?
    IMG_2948.jpgIMG_2949.jpgIMG_2950.jpg

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Ghrio Visualizza Messaggio
    questo è lo statore che è montato ora sulla vespa, le bobine e i fili in uscita da esse non sono mai stati toccati ma non capisco perchè non siano colorati i fili. Qualcuno sa che statore è?
    Come non sono colorati i fili? 2 gialli, 2 neri ed un rosso.
    Mi sa che e' uno statore per vespa con batteria.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •