Si pressappoco dipende dalla fasatura, ma poi non sono solo i giri che contano e anche come li prende e come li mantiene con la quarta in salita.
Cambia poco ma si sente che la v2 ha + schiena
Bancata megadella,,.jpg
Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio.
Megadella vernice trasparente front.jpgMegadella vernice trasparente rear.jpg
Con vernice trasparente alta temperatura, ovviamente devo prima portare a lamiera la marmitta.
Visti gli affinamenti che hai apportato alle tue marmitte negli ultimi tempi, sicuramente la V6 della bancata è obsoleta. Resta comunque il fatto che ha ottenuto un risultato complessivamente migliore nel confronto con le concorrenti: a fronte di una piccola differenza di potenza max, offre una curva di erogazione molto più piena e con più allungo.
Sono costretto a ripetermi: Megadella forever![]()
Ultima modifica di Tondo68; 09-04-15 alle 08:45
sopro solo ora questo post....seguo con mooooolto interesse
Malossi 210 mhr
Mega per un parmakit bello pepato c57 rapporti originali e carburo 30 cosa mi consigli. Ho paura di fare l'acquisto sbagliato!!
Se vuoi mi contatti in privato
Ti ho scritto su whastapp!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova megadella xl?
Non era possibile svilupparla la XL? All'inizio sembrava fare miracoli almeno su quel motorone... o le "normali" vanno meglio?
Se mai facessi un motore del genere un pensierino, anzi un pensierone, ce lo farei. Grazie.
Eppure sul Malossi Hyper Racing lamellare, ossia su l'unico cilindro Vespa che conta (rassegnatevi...), sono convinto che la v6+T performi meglio di qualsiasi padella a carcassa standard. Naturalmente potrei venir smentito. Dal dyno..