Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 125 di 144

Discussione: Megadella XL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Megadella XL

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Il tuo innamoramento per Malossi ti rende miope alle qualità degli altri .....Pinasco è un Gilardoni penso possa bastare, in merito a detonazioni e difetti di messa a punto anche un pistone ben più blasonato come il mahle non so come si scrive correttamente si disintegra in pochissimo, con la differenza che se le prestazioni ed il calore è contenuto la detonazione è alquanto improbabile salendo di prestazioni invece il minimo errore ti castiga.
    Se poi vuoi parlare di qualità in assoluto..... guardati bene il Quattrini, quello è l'unico di un altro pianeta purtroppo anche nel prezzo.
    hai ragione sono miope

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi210 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso sono 12cc in più, sono in corsa originale. Monto la primaria polini. Col polini... anzi con i 2 polini che ho montato la rapportatura era ottimale, cedeva la frizione in allungo di quarta in falsopiano in salita però.
    I travasi non sono stati ri-raccordati... monto phbh 28. Buco ai medi clamoroso ma visto i "luminari" che ci hanno messo mano va pure troppo. Valvola e albero sono stati lavorati pure troppo secondo me.
    Scusa le lungaggini e grazie

Il tutto era riferito a Pistone Grippato... ho quotato male.
    come ti è stato detto i 210 fanno 120 in 3a e poi in 4a si siedono, anche il mio fa quel verso più o meno, però nella vita a volte bisogna anche contentarsi (visto che monto una megadella).

EDIT: linnk "vespa cosa mhr 221" rimosso per infrazione al regolamento

comunque se non sbaglio questo post si chiama Megadella XL per parlare di altro forse sarebbe meglio aprire un'altro post.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Megadella XL

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    hai ragione sono miope

come ti è stato detto i 210 fanno 120 in 3a e poi in 4a si siedono, anche il mio fa quel verso più o meno, però nella vita a volte bisogna anche contentarsi (visto che monto una megadella).

EDIT: linnk "vespa cosa mhr 221" rimosso per infrazione al regolamento

comunque se non sbaglio questo post si chiama Megadella XL per parlare di altro forse sarebbe meglio aprire un'altro post.
    posta una foto del pistone vista da sopra per favore, da questa angolazione sembra tutto detonato....
    Comunque bello il video peccato che tu abbia come al solito postato una cosa che va contro il codice della strada, ed infrange il regolamento del forum....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •