Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Il tuo innamoramento per Malossi ti rende miope alle qualità degli altri .....Pinasco è un Gilardoni penso possa bastare, in merito a detonazioni e difetti di messa a punto anche un pistone ben più blasonato come il mahle non so come si scrive correttamente si disintegra in pochissimo, con la differenza che se le prestazioni ed il calore è contenuto la detonazione è alquanto improbabile salendo di prestazioni invece il minimo errore ti castiga.
Se poi vuoi parlare di qualità in assoluto..... guardati bene il Quattrini, quello è l'unico di un altro pianeta purtroppo anche nel prezzo.
hai ragione sono miope



Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi210 Visualizza Messaggio
Nel mio caso sono 12cc in più, sono in corsa originale. Monto la primaria polini. Col polini... anzi con i 2 polini che ho montato la rapportatura era ottimale, cedeva la frizione in allungo di quarta in falsopiano in salita però.
I travasi non sono stati ri-raccordati... monto phbh 28. Buco ai medi clamoroso ma visto i "luminari" che ci hanno messo mano va pure troppo. Valvola e albero sono stati lavorati pure troppo secondo me.
Scusa le lungaggini e grazie

Il tutto era riferito a Pistone Grippato... ho quotato male.
come ti è stato detto i 210 fanno 120 in 3a e poi in 4a si siedono, anche il mio fa quel verso più o meno, però nella vita a volte bisogna anche contentarsi (visto che monto una megadella).


EDIT: linnk "vespa cosa mhr 221" rimosso per infrazione al regolamento


comunque se non sbaglio questo post si chiama Megadella XL per parlare di altro forse sarebbe meglio aprire un'altro post.