Se tutto procede (mega permettendo) la megadella Xl avrà un'ulteriore sviluppo, anche se rimarrà uno scarico d'elite visto il prezzo, voglio che sià il top delle padelle in commercio che già nella prima versione era un scalino sopra alle 8 coni che hanno una potenza massima sono simili alle bigbox ma ad un regime più elevato. Credo che il mercato tedesco e nord-europeo apprezzerà lo sforzo.
Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Eppure sul Malossi Hyper Racing lamellare, ossia su l'unico cilindro Vespa che conta (rassegnatevi...), sono convinto che la v6+T performi meglio di qualsiasi padella a carcassa standard. Naturalmente potrei venir smentito. Dal dyno..
avendo provato la v6t su mhr lamellare, posso dirti che è peggio della v5cl2,5 su tutta la linea che è a sua volta peggio di quelle a 8 coni, che a loro volta sono peggio della XL.

per te serve una 8 coni con finale 200*100 e tubetto da 20mm.

Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
Se la V6 è obsoleta, adesso qual'è il modello per avere il top della performance?
Su un 210 MHR come quello della bancata cosa avresti usato?
dipende dal motore, molto simile alla v6 ma meglio su tutta la linea è la v5cl3 (di quelle a 6coni).