Risultati da 1 a 25 di 144

Discussione: Megadella XL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Hiroshi210
    Potenza Reputazione
    0

Re: Megadella XL

Quindi alla fine l'MHR su strada è sprecato o meglio rende meno dello sport?
    Da profano non mi spiego perché non ci sia uno sport corsa 60.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi210 Visualizza Messaggio
    La verità è che la versione MHR, avendo uno scarico molto grande, non rende in maniera ottimale con l'aspirazione a valvola ruotante. Con l'aspirazione lamellare, invece, la musica cambia decisamente e lo scarico ampio fa sentire i suoi benefici effetti dai regimi medio-alti in su.
    Il gt MHR, associato ad aspirazione lamellare e a vere espansioni (inadatte per look e rumorosità all'utilizzo stradale) ha potenzialità mirabolanti.
    Il gt Sport è invece eccellente con aspirazione a valvola ed è anche piacevolissimo da guidare, oltre ad essere un prodotto (come il gemello più sportivo) di qualità superba; a mio avviso in corsa 59 dà il meglio, perché non occorre mettere spessori sotto il cilindro e la fasatura risulta ideale.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi210 Visualizza Messaggio
    Dipende molto da come riesci a lavorare la valvola ed il il carter e da che carburatore intendi usare. Se fai una modifica radicale allargando il dentello fino a 2 mm in più rispetto all'originale previa saldatura carter in modo da noin sfondare lato frizione ed un carburatore almeno da 32 ottieni un gran motore anche a valvola....con meno bassi rispetto ad un lamellare ma molto piu' fruibile ai medi.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •