Risultati da 1 a 25 di 144

Discussione: Megadella XL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Hiroshi210
    Potenza Reputazione
    0

Re: Megadella XL

Grazie ragazzi. È grosso modo quello che pensavo. Quando avrò i fondi vorrei farmi un corsa 60 su base malossi. Farmi fare è meglio!
    Ci sono in giro alcuni corsa 60/62/64 ma non ho mai capito se sono su base sport, mhr o mhr221 monofascia.
    Con megadella XL e carter pinasco... la vedo dura.... ne usciranno di novità tempo che avrò i soldi ;)

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi210 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi. È grosso modo quello che pensavo. Quando avrò i fondi vorrei farmi un corsa 60 su base malossi. Farmi fare è meglio!
    Ci sono in giro alcuni corsa 60/62/64 ma non ho mai capito se sono su base sport, mhr o mhr221 monofascia.
    Con megadella XL e carter pinasco... la vedo dura.... ne usciranno di novità tempo che avrò i soldi ;)

Ho l'MHR lamellare e non lo cambierei mai perché amo giocarci; ho una serie di espansioni, padelle, centraline, teste, volani etc... con cui sbizzarrirmi. Non sono il tipo che fa il motore e se lo scorda (e che ci faccio dopo, lo guido solo? Sai che p@lle! ) ma se vuoi farti un turismo veloce DE-FI-NI-TI-VO Malossi Sport é la via da seguire.
    Corsa 60 con testa sua basetta/e in rame cotto (chiedi a Rinaldi ... sono soldi ben spesi) Megadella (magari non una obsoleta come la mia uhahahahaha scherzo eh! ) anticipo fisso a 18° o kytronik, volano elestart senza ghiera o il Sip Touren da 1,7 kg a seconda di come ti piace che risponda il motore, SI24 con airbox rivisto. E' un' elaborazione che come primo step non ti costa un rene e sei giá su un altro pianeta, poi la puoi upgradare all'infinito se vuoi: fasi, maxi carbu e valvolona, lamellare, espansioni, corse maggiorate etc..

Invincibile.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi210 Visualizza Messaggio
    Come ti ha giustamente suggerito Mod75, con il Malossi Sport vai sul sicuro: prestazioni molto elevate e affidabilità strepitosa. E' un prodotto di grande qualità e il pistone è proprio un capolavoro. Tieni presente tuttavia che il Malossi Sport, al momento, esiste solo in versione per corsa 57, quindi montarlo in corsa 60 è il massimo che si può fare; anzi, per la mia esperienza, in corsa 59 dà il meglio di sé. Di corsa 62 non se ne parla nemmeno, perché il cilindro non è lungo abbastanza e saresti costretto a mettere una basetta di almeno 2mm, allontanandoti troppo dalla fasatura prevista: in sostanza il pistone arriverebbe un millimetro più in alto del dovuto (che va bene ed è quanto accade anche in corsa 59 senza spessori sotto, cosa che consente di mettere un utile millimetro di rame sotto la testa), ma addirittura 4 mm più in basso, che è proprio uno sproposito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •