Originariamente Scritto da
Mod75
Lavoro ENORME.
Personalmente trovo ottima la scelta di testarla su un Polossi 228, anche sui Malossi lamellari dovrebbe fare bei numeri a giudicare dalla concorrenza.
Qualche domanda:
1) Se non erro la v8 é la piú coppiosa di tutte le Megadelle da superturismo, se ho capito bene la vostra sfida é di riuscire a mentenerne la coppia esagerata e l'enormitá (nonché la dolcezza) del suo range di utlizzo sulla curva di potenza aumentandone peró la potenza massima. In questi termini, questa marmitta é stata fatta ad immagine e somiglianza della BB o, con tutto lo studio sui coni da voi descritto, é volta a fare meglio? Avete osato di piú di SCK?
2) E`questa MegaBox il punto di non ritorno, oppure di arrivo, si puó andare oltre, si puó perfezionare? Ho come la sensazione che se vincete la battaglia della performance sará difficile per gli avversari venire a riprendervi. LA BB é giá al limite e non credo che SCK si metterá a rivederla ulteriormente.
3) Riuscirete a farla in serie, restando in un range di costi/tempo di realizzazione/prezzo di vendita accettabile?
4) Pagando un extra, si puó averne una versione"cool" oltre che "large" magari tipo Sip road sport o Abarth, per coloro che detestano il look originale?
grazie.