Purtroppo è così, ho appena chiamato Maurizio.
Gliel'hanno rubata da sotto casa e dice che a Bari ne stanno rubando parecchie.
Nel pomeriggio, mi manderà una mail con tutti i dati della sua vespa e metterò un post in "Emergenze".
Purtroppo è così, ho appena chiamato Maurizio.
Gliel'hanno rubata da sotto casa e dice che a Bari ne stanno rubando parecchie.
Nel pomeriggio, mi manderà una mail con tutti i dati della sua vespa e metterò un post in "Emergenze".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sarebbe ottimo se si creasse un registro con targa e magari 4 cifre di telaio delle vespe rubate
Nel forum Emergenze, nella (purtroppo) varie discussioni aperte da sfortunate persone a cui hanno rubato la vespa, ci sono, quando le persone lo indicano, i numeri di targa e di telaio delle vespe rubate.
Noi esortiamo sempre chi scrive in quel forum ad indicare quanto più dati possibile della vespa.
Riguardo a Facebook poi, io non so nemmeno cos'è (battutaccia) ma è per far capire che non tutti lo frequentano e, più spesso di quanto non sembri, molti non sono nemmeno iscritti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Oggi su FB le notizie si condividono rapidamente, se ben utilizzato è molto utile...sono nati veri e propri forum sul mondo Vespa con 12000 iscritti...è uno strumento molto rapido, il forum devi aprirlo, lì invece nella home vedi tutte le notizie che pubblicano i contatti...Ti rubano una Vespa? I tuoi contatti leggono la notizia, la condividono e in pochi minuti tutto il mondo sa che ti hanno rubato la Vespa...per qualsiasi notizia è così...
Non so, molti sono contrari a dare i numeri completi, però se corrispondono 4 cifre su 6, uno la puzza la sente
Ultima modifica di senatore; 14-11-14 alle 11:52 Motivo: Ottimizzazione spazio
Ok ma, come gia detto, io (e tanti altri) non sono iscritto a FB e non me ne frega nulla di iscrivermi, e come vedi non è vero che tutto il mondo sapeva delle vespe rubate a Bari!
Su VR, abbiamo 21.729 iscritti, anche se solo 1677 sono gli utenti attivi.
Comunque, credo che valga la pena informare anche questi 1677 utenti, non credi?
Grazie!
Ma sinceramente, neanche frega a tutto il mondo che rubano delle vespe a Bari, che significa? Ti stavo solo dicendo che tramite fb le notizie girano più rapidamente. Ci sono 22000 iscritti ma VR esiste da quanti anni? Su fb ci sono pagine attive da 1 o 2 anni con 12000 iscritti, è inutile negarlo. Vale sicuramente la pena informare tutti.
Io non sto negando nulla, dico solo che, spesso, oltre a rendere note le cose attraverso FB, bisognerebbe farlo anche attraverso altri sistemi.
E' vero che delle vespe rubate a Bari non interesserà a tutto il mondo, ma a tutto il mondo vespista direi di si!
Per tutti questi motivi, ti esorto, qualora conoscessi le altre persone a cui hanno rubato la vespa, di dire loro di rendere noto il fatto anche attraverso VR, pubblicando quanti più dati possibili oltre a foto.
Se ti dicono che sono contrari, anche se non capisco per quale quazzo di motivo, dì loro che tutto ciò lo si fa nel loro esclusivo interesse!
Grazie!
Vabbeh per venire al primo aspetto del post, fatta l'ennesima segnalazione a SUBITO.IT della Frode. Penseranno che faccio questo di lavoro/hobby
Sui furti delle Vespe ( avendone subito 1) tutto puo' aiutare ( segnalazioni su FB di piu il FORUM, penso, un pochino meno) , anche se al 99% dei casi è piu un modo di "rilaborare il lutto" che un effettivo mezzo per ritrovare la amata peduta....
E' anche un modo per evitare di comprare telai o motori di provenienza sconosciuta ai mercatini: ai tempi in cui cercavo l'ET3 avevo sempre con me un foglietto con segnate un po di matricole di amici che avevano subito furti da poco, sai mai cosa ti capita in mano...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Grazie!