Salve a tutti!
Dopo quasi 7 mesi di agonia per la mia vespa, finalmente ho preso la decisione di "restaurarla" come si deve. Ho messo la parola restauro tra le virgolette perché non ho intenzione di rimettere la mia VNB2 come quella uscita dalla piaggio ma la voglio personalizzare.
La mia vespa è già stata portata a metallo, ristuccata e riverniciata e come potete vedere dalla foto, ho scelto un nero lucido
Per quanto riguarda la meccanica, è stato revisionato completamente il motore, dove ho anche cambiato albero motore e rettificato cilindro e pistone.
Quindi motore nuovo e carrozzeria nuova.
Il mio dubbio che mi porta a scrivere questo post chiedendo un vostro parere è sulla scelta dei dettagli colorati, quindi mi riferisco a sella, manopole e parti in gomma; secondo voi quali delle due versioni che riporto qui sotto dovrei scegliere?
1) Sella bianca lunga biposto+manopole bianche in pelle+ gomma cofani laterali bianca+ bordoscudo in gomma bianco*
2) Sella marrone lunga biposto+manopole marroni in pelle+ gomma cofani laterali nera+bordo scudo in gomma nero*
*in alternativa bordoscudo a 2 pezzi cromato
IMG-20141103-WA0002.jpg