Questa vespa ha una storia un po' complicata...tra l'altro ne ho già parlato in un'altra discussione qui su VR: http://old.vesparesources.com/15-pra...ituzionetelaio
Ho acquistato la Vespa ad inizio settembre di quest'anno, era apparentemente in discrete condizioni ma purtroppo una analisi più attenta ha mostrato tantissima ruggine che aveva intaccato le pedane, il tubo/trave centrale e l'attacco dell'ammortizzatore posteriore.
Questo non ha impedito di fare le foto per l'iscrizione all'ASI, dato che tutta la ruggine erano in parti più o meno nascoste... come detto l'ASI ha recentemente iscritto la mia vespa nel registro veicoli storici con rilasci del relativo certificato.
Ora però devo sostituire il telaio, e sono consapevole che è questo il maggiore problema, perchè penso che in MTCC punzoneranno sulla nuova scocca un numero di telaio diverso da quello riportato su certificato ASI.
Infine il discorso del cambio colore....che però a questo punto passa in secondo piano, al massimo la rivernicio bianca...
Che faccio?
Le