Io di anni ne ho 53 e come puoi vedere sono di Udine, condivido tutti i tuoi pensieri anche perchè io negli anni '80 ci sono entrato in pieno e sono stati veramente una favola, avevo un meraviglioso P125X nero che poi stupidamente ho rottamato nel '99, pensa tu l' imbecillità....all'epoca giravi con qualsiasi temperatura, non c' erano neve o freddo che ti potessero fermare e poi le ragazze ne andavano pazze delle Vespa ET3 o PX che fossero.
Ora dopo tanto tempoi ho ricomperato un PX150 MY 2011 nel 2012, non potevo rimanere senza e quando ci sono sopra mi sembra d' essere ritornato indietro nel tempo, tra l' altro anche mia moglie ora non vede l' ora di metterci le sue delicate basi sopra...
Mi sento effettivamente come un ragazzino, colore Blue Midnight, tutta accessoriata, bauletto posteriore, portapacchi anteriore, cupolino sport FACO e soprattutto rigorosamente scatalizzata e di nome Sofia... non vedo l' ora aumenti leggermente la temperatura per farci un giro.

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da gigiud Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,volevo condividere con voi,queste foto di una delle tante scorribande fatte in vespa in quegli anni
Qui siamo a Sauris,in provincia di Udine..nel febbraio del 1981

io sono quello con la giacca a vento a righe seduto sulla mia et3....009.jpg005.jpg