Io una Vespa con l'antirombo non la prenderei nemmeno in considerazione...
Senza vedere foto non si può dire, ma quanto costano ora 'ste Special!?!? Ce ne sono in giro una valanga, 1900 mi sembrano tantissimi... non so a voi...
Io una Vespa con l'antirombo non la prenderei nemmeno in considerazione...
Senza vedere foto non si può dire, ma quanto costano ora 'ste Special!?!? Ce ne sono in giro una valanga, 1900 mi sembrano tantissimi... non so a voi...
Aspetta, a Roma un special del 1975 conservata a 1500 si prende; se invece la vuoi perfettamente restaurata tra 1600 e 1800.
Lascia stare quella vespa e attendi un po'.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io per la mia (ne ho due, una restaurata) ho speso quasi 1300 euro solo di ricambi e revisione motore con gt 75 nuovo. Era devastata, per fortuna era di mia madre e non l'ho dovuta acquistare. E non ho pagato il carrozziere perché ci lavoravo d'estate io!!
Però i prezzi sono comunque altini, già con la mia avevo sorpassato di un bel pezzo la soglia per cui conviene un restauro... Non potrei certo rivenderla a 2500 euro (aggiungengoci il carrozziere e magari l'acquisto!).. Ma neanche a 1900
......sono concorde ma purtroppo dell'anno in questione (mio di nascita) non ne ho trovate molte.... :( il problema dell'antitrombo c'e' e mo e' subito saltato agli occhi. Il mio problema non sarebbe neanche arrivare a 2000 euro o più ma è altra cosa forse spendere 1900 e saper già che andrebbe poi rivista dal carrozziere....
Per oltre 2000,00 euro tela troviamo ottima, del 1975 conservata\restaurata e ti puoi scegliere anche il colore!!!
Dai aspetta qualche settimana ed esce fuori, ti passo io il contatto appena vien fuori.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.