Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di gerva90
    Potenza Reputazione
    12

Re: vespa 50 special

Io una Vespa con l'antirombo non la prenderei nemmeno in considerazione...
    Senza vedere foto non si può dire, ma quanto costano ora 'ste Special!?!? Ce ne sono in giro una valanga, 1900 mi sembrano tantissimi... non so a voi...

VRista Senior L'avatar di Ndea46
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da gerva90 Visualizza Messaggio
    Io una Vespa con l'antirombo non la prenderei nemmeno in considerazione...
    Senza vedere foto non si può dire, ma quanto costano ora 'ste Special!?!? Ce ne sono in giro una valanga, 1900 mi sembrano tantissimi... non so a voi...
    Concordo x l'antirombo...
    se fosse un buon restauro 1.900€ li vale tutti: tra costo di acquisto,carrozziere,motore,ricambi vari ed eventuali la vedo dura spendere meno (provato sulla mia pelle)

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Aspetta, a Roma un special del 1975 conservata a 1500 si prende; se invece la vuoi perfettamente restaurata tra 1600 e 1800.
    Lascia stare quella vespa e attendi un po'.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior L'avatar di gerva90
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Concordo x l'antirombo...
    se fosse un buon restauro 1.900€ li vale tutti: tra costo di acquisto,carrozziere,motore,ricambi vari ed eventuali la vedo dura spendere meno (provato sulla mia pelle)
    Io per la mia (ne ho due, una restaurata) ho speso quasi 1300 euro solo di ricambi e revisione motore con gt 75 nuovo. Era devastata, per fortuna era di mia madre e non l'ho dovuta acquistare. E non ho pagato il carrozziere perché ci lavoravo d'estate io!!
    Però i prezzi sono comunque altini, già con la mia avevo sorpassato di un bel pezzo la soglia per cui conviene un restauro... Non potrei certo rivenderla a 2500 euro (aggiungengoci il carrozziere e magari l'acquisto!).. Ma neanche a 1900

Potenza Reputazione
    0

......sono concorde ma purtroppo dell'anno in questione (mio di nascita) non ne ho trovate molte.... :( il problema dell'antitrombo c'e' e mo e' subito saltato agli occhi. Il mio problema non sarebbe neanche arrivare a 2000 euro o più ma è altra cosa forse spendere 1900 e saper già che andrebbe poi rivista dal carrozziere....

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Per oltre 2000,00 euro tela troviamo ottima, del 1975 conservata\restaurata e ti puoi scegliere anche il colore!!!
    Dai aspetta qualche settimana ed esce fuori, ti passo io il contatto appena vien fuori.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •