Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Meccanico onesto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Meccanico onesto?

E' onesto..... seppur ha fatto la cresta sulle ganasce che lui paga 8 euro... oppure no, è onesto.... molto più importante invece dei 20 euro in più o in meno è che la VESPA VADA BENE!!!!

ha cambiato poi tutto, si vede che eri alla frutta, alla frutta con i freni!!!!! Insomma... andava fatto e a mio dire se la lista dei ricambi è confermata, sa quel che fa...
    è onesto e mi sa che è pure bravo, lo denota la sostituzione dell'o-ring coperchio frizione (in Piaggio 3,80 euro), probabile avessi una piccola perdita da lì e già che c'era l'ha risolta..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Meccanico onesto?

Sì, la vespa va bene ed ora frena!!! Per quanto riguarda l'o-ring del coperchio frizione, l'ha cambiato in quanto aveva notato un trasudo di olio.
    Mi ha anche detto che era la prima volta che cambiava quella camma di azionamento ganasce e non riusciva a capire come si fosse consumata.

P.S. A titolo informativo gli ho chiesto quanto si prendesse per una revisione totale del motore (giusto per vedere che cifra mi sparasse). Era reticente a darmi una cifra perchè (giustamente) dipende da quello che trovi all'interno. Su mia insistenza mi ha dato un range di 350 (nella migliore ipotesi:ovvero sostituzione di solo cuscinetti-paraoli-crociera-attuatore cambio - parastrappi) ad un massimo di 500-600 euro (qualora avesse dovuto cambiare anche l'albero motore - l'albero su cui si innesta il mozzo - qualche ingranaggio rovinato - frizione).

P.P.S.S. Alla fine mi fa.... ho guidato molte moto scooter ma le vespe io le odio, non le sopporto proprio......Ahahahahahahhahaha !!!!!!!!
    Ultima modifica di Sodium; 19-11-14 alle 17:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •