Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: prototipo espansione per t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: prototipo espansione per t5

Citazione Originariamente Scritto da dorna Visualizza Messaggio
    grazie fa sempre piacere ricevere i complimenti!
    Come a detto qualcuno di voi bisogna verificare se è azzeccata. Comunque è abbastanza conservativa.

Per uscire dal lato ruota di scorta, occorre fare una marmitta più corta, oppure più stretta meno voluminosa, , altrimente non ci sta la ruota di scorta, costruttivamente sarebbe molto più facile da realizzare, più economica e più funzionale, ma arriverebbe davvero indietro e il silenziatore sporgerebbe troppo, quindi ho opteto per uscire sempre lato motore.
    Per le saldature, sono già contento, ma credimi c'è margine di miglioramento, dalle foto non si vede bene ma in alcuni punti dove i coni non erano perfettamente accostati ho dovuto chiudere con piccoli apporti di materiale, e sono leggermente antiestetici, ma è pur sempre un prototipo, quindi per adesso me lo faccio andare bene, vedremo di migliorare nelle prossime marmitte, nel fine settimana dovrei cominciarne una per small! dove ho già basi molto buone sulla quale lavorare.
    Ok per i complimenti, ma quanto è lunga da pistone a Metà controcono?
    per me è un dato interessante.....ma me lo vuoi dire?
    Te lo chiedo per due motivi, il primo è che ho un t5
    il secondo è che vorrei confrontarlo con qualche camera che ho montato e provato ma su PX Quattrini 181cc

Grazie complimenti e buon lavore
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: prototipo espansione per t5

Grazie, anch'io sarei interessato a qualche misura.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •