Penso che non fosse nemmeno lo scopo di questa marmitta.
In questa discussione invece si parla delle polidella antisgamo.
http://old.vesparesources.com/34-tun...lla-le-origini
Vol.
Penso che non fosse nemmeno lo scopo di questa marmitta.
In questa discussione invece si parla delle polidella antisgamo.
http://old.vesparesources.com/34-tun...lla-le-origini
Vol.
Secondo me con tutto mil lavoro che ha fatto per realizzarla fa bene a tenersi le misure per se....del resto questa è una marmitta diversa dalla padella modificata che fra l'altro è stata sviluppata ma non ideata da MEGA.
Penso sia ingiusto almeno eticamente aproppriarsi del lavoro altrui gratuitamente.
Differente è il discorso di fasi, compressioni anticipi.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Si l'obiettivo non è quello di essere antisgamo in questo caso, per quanto riguarda le misure preferisco cosi, e una mia opinione e può essere anche non condivisibile, lo capisco!
ecco il video della prima prova sul t5
View My Video
Purtroppo io non l'ho provata, perchè come vedi nel video manca il manubrio! Il proprietario che è un meccanico della mia zona (officina epoque Santarcangelo di Romagna) deve ancora rimontarla, e cambiare la bobina che dava problemi! Poi farà la prova su strada e vi saprò dire!
Ecco la prova su strada del t5! La marmitta ha raggiunto l'obiettivo principale, che era quello di fornire una buona coppia ai medio bassi regimi, e devo dire che ha superato le mie aspettative, unico neo, secondo me può dare qualcosa in più agli alti regimi, quindi alla prima occasione ho già in mente una piccola modifica da fare, ora il motore allunga bene senza murare, ma la potenza massima può migliorare ne sono certo!
http://youtu.be/Lr9B1QumkLY?list=UUP...iOVaSbien4vlrg
Ultima modifica di dorna; 05-01-15 alle 18:49