Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Vernice cofanetto dx consumata causa sfregamento. Rimedi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12
    Si, sembrano aloni ma non lo sono purtroppo. È un abrasione, probabilmente presente già da nuova ma che non ho notato inquanto nascosta dalla piega del retroscudo e all'ombra.
    Se guardate bene, vedrete che sopra questi segni c'è lo spigolo di quella banda orizzontale sempre verniciata, a cui manca la vernice.
    Passerò nuovamente in concessionario a far presente queste oscenità, ma farò metter mano solo al mio caro amico nonché uno dei più bravi lucidatori a livello italiano. Non voglio rischiare riverniciature o lavori approssimativi come già mi è successo in passato.

Ora il lucidatore deve ancora visionare la Vespa dal vivo, ma ha già supposto una teoria... vi tengo aggiornati

mpfreerider

Vol, ritornando sul discorso cera, mi è capitato molte volte di aver dimenticato qualche zona e, anche dopo mesi, non ho mai avuto problemi a rimuoverla. In ogni caso ho provato a rimuoverlo con un prodotto di elevata qualita ma non è successo nulla.
    Il lucidatore mi ha poi fatto notare che se non è presente nessuno scalino tra la zona sana e quella danneggiata è proprio il trapsarente rovinato

mpfreerider
    Ultima modifica di senatore; 20-11-14 alle 16:51 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •