Si, sembrano aloni ma non lo sono purtroppo. È un abrasione, probabilmente presente già da nuova ma che non ho notato inquanto nascosta dalla piega del retroscudo e all'ombra.
Se guardate bene, vedrete che sopra questi segni c'è lo spigolo di quella banda orizzontale sempre verniciata, a cui manca la vernice.
Passerò nuovamente in concessionario a far presente queste oscenità, ma farò metter mano solo al mio caro amico nonché uno dei più bravi lucidatori a livello italiano. Non voglio rischiare riverniciature o lavori approssimativi come già mi è successo in passato.
Ora il lucidatore deve ancora visionare la Vespa dal vivo, ma ha già supposto una teoria... vi tengo aggiornati
mpfreerider
Vol, ritornando sul discorso cera, mi è capitato molte volte di aver dimenticato qualche zona e, anche dopo mesi, non ho mai avuto problemi a rimuoverla. In ogni caso ho provato a rimuoverlo con un prodotto di elevata qualita ma non è successo nulla.
Il lucidatore mi ha poi fatto notare che se non è presente nessuno scalino tra la zona sana e quella danneggiata è proprio il trapsarente rovinato
mpfreerider