Rispetto le idee di tutti, per questo espongo le mie e mi auguro di non offendere; ma questa frase conferma la mia convinzione, significa avere i paraocchi!
Se sei un banchiere comprendo il tuo modo di pensare, altrimenti liquido io la questione, con poche parole, sicuramente non col sorrisino.
Politici, economisti (anche qualche magistrato) fanno i propri interessi, vogliono ricchezza e quindi potere, secondo i miei ideali è il nemico da combattere, ci sono i pecoroni a cui piace essere guidati e/o sottomessi. Io non sono furbo, perchè inculano anche me, ma cerco di renderla meno dolorosa, nel mio piccolo combatto, mi ribello, gli altri sei miliardi di persone, non li giudico idioti, ma molti: pecoroni, timorosi, succubi! Purtroppo siamo gestiti, alcuni per nostra scelta (e qui devo dire idioti), da un gruppo di persone che complottano.
Senza offesa
Gigi:
Hai tutta la mia solidarietà!
Quello che hai scritto se non sbaglio, è il modo d'agire delle mafie.
Ciao Lux