Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Se ti trovassi a firmare affidamenti di aziende sull orlo del baratro. A stare in riunioni fino a mezza notte per salvare aziende che meriterebbero invece di chiudere e invece si cercando aiutarlo fino all ultimo cambieresti idea. Tu hai ragione sul pomodoro o sul baratto: il fatto e' che a fronte di milioni di imprese , quelli che ci mettono o che hanno soldi propri si contano sulle dita di una mano. L imprenditore rischia capitale proprio? Ma dove? In che epoca? L imprenditore rischia si ma il capitale che gli presta la banca..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono per niente d'accordo con te, per avere affidamenti bancari ho dovuto mettere in garanzia la mia casa, a 48 anni se voglio fare un mutuo mi chiedono la firma a garanzia di mio padre che ne ha 80!! Non so in che banca lavori forse la tua regala i soldi ma le altre ti assicuro no di certo. Mi dispiace amico mio ma con questo messaggio piu di qualcuno ti avra' fatto un sorriso!! E con questo chiudo perche per me Vr e' un forum di svago ma qui adesso un po' mi sto ' inacidendo......