grazie poeta, comunque le rondelle che c'erano dentro le ho tenute dici di rimetterle anche se monterò i silent et3?
grazie poeta, comunque le rondelle che c'erano dentro le ho tenute dici di rimetterle anche se monterò i silent et3?
no, non metterle, i silent et3 vanno a battuta con il tubicino interno solidale, anzi per fare in modo che i due semi tubi dei silent si tocchino al centro, dovrai forse tirare la gomma usando due bussole di grande misura 22/24... ma se tutto fila liscio no problem... nel caso se vedi che il motore con i silent nuovi ha difficoltà ad entrare nel telaio, o che i tubi imboccolati veduti dal foro frontale sul braccio non si accostano ne riparliamo.
grazie poeta, preciso come sempre, appena mi arrivano li monterò, ma qui c'è una guida valida al montaggio?
B'hò? ma so facili... sapone per piatti nel foro e sui gommini, barra filettata del 10 con due dadi del 10 e due rondelle foro interno 10,5... tutto in ferramenta sui 4 euro imposti il tutto avviti ed entrano da soli, se puntano forzali con un cacciavite, gli inviti il labbro ad entrare... capirai facendo, facilissimo.