Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sostituzione vespa 50

Potenza Reputazione
    0

sostituzione vespa 50

buona sera a tutti!
    sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è:

questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: sostituzione vespa 50

Citazione Originariamente Scritto da Nino989898 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti!
    sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è:

questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ?
    Si, sulle frizioni monomolla sono tutte uguali.

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Ciao. Volevo svolgere un altro argomento. Dato che con la frizione 4 dischi sarà più dura per tirare la leva, è il mio carter frizione è con la leva corta, senza cmabiare carter, secondo voi posso montare una leva più lunga ? O magari fare un qualcosa di artigianale facendo qualche saldatura e aggiungendo un pezzo di ferro per farla più lunga. Che ne dite ?

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Non è che diventa inutilizzabile dalla durezza,è solo un po piu dura.Evita ogni accrocchio artigianale,peggiorerebbe solo la situazione.Se pero vuoi un carter leva lunga,basta usarne uno della special con il suo rallino apposito e sei a posto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •