Citazione Originariamente Scritto da Manza Visualizza Messaggio
oh noooo...
il costo della vespa è stato abbastanza basso-normale, se si tratta di 2-300 euro diciamo che ci stanno nel budget.. ma se trovo anche solo i carter vuoti... vanno bene ugualmente, posso mettergli poi cambio, albero, etc.. del V5A2M giusto?

Altra domandine... ma tutti i motori siglati V5A1M sono a "carter stretti"? o solo quelli con logo Piaggio rettangolare? l'ammo deve essere piccolo o quello più grosso tipo special?
Scusate le domande ma è la prima volta che m'imbatto in una smallframe primi anni '60..

x POETA: sai che non è male grigio ametista!!
Verrebbe così?

I V5A1M sono i motori di prima serie, N, L, R....
solo i primissimi del 63/64/65 hanno i carter piccoli - vanno nei telai con lo sportellino piccolo
Cambia l'asse del cambio, la crocera, i prigionieri del piatto ganasce, cuffia, volano, coprivolano.....e altro