A me hanno mandato sia la mail che la busta con il rimborso delle spese postali (UPS). L' ho preso esattamente come il tuo, prima avevo l'1.0 con le parti anodizzate in rosso.Parlo dell'anteriore al posteriore ho un Carbone Sport.
A me hanno mandato sia la mail che la busta con il rimborso delle spese postali (UPS). L' ho preso esattamente come il tuo, prima avevo l'1.0 con le parti anodizzate in rosso.Parlo dell'anteriore al posteriore ho un Carbone Sport.
Ultima modifica di Mod75; 21-11-14 alle 16:36
Pure io ne avevo uno rosso ciliegia e uno alluminio lucido.
Eh bhe..l'occhio vuole la sua parte ..Quello anteriore in alluminio lucido l'hai messo sulla Star nera? I mozzi li hai rifatti neri o li hai lasciati originali?
Questa è una foto con i vecchi ammortizzatori.
DSC_3931.jpg
ahhh ne hai anche una rossa, capito. Se riesco faccio una foto prima/dopo sempre sulla mia MY Grigio met. Ora ho solo foto con il vecchio ammo (ciliegia) rispedito.
Quelli che mi hanno mandato adesso prima che li monto ne passerà tempo , per adesso li metto dentro il mio armadio con i ricambi, ho poco tempo.
Ha proposito Emanuele come ti trovi con questi ammortizzatori? Adesso mi sembrano fatti veramente bene...