Questa è una foto con i vecchi ammortizzatori.
DSC_3931.jpg
Questa è una foto con i vecchi ammortizzatori.
DSC_3931.jpg
ahhh ne hai anche una rossa, capito. Se riesco faccio una foto prima/dopo sempre sulla mia MY Grigio met. Ora ho solo foto con il vecchio ammo (ciliegia) rispedito.
Quelli che mi hanno mandato adesso prima che li monto ne passerà tempo , per adesso li metto dentro il mio armadio con i ricambi, ho poco tempo.
Ha proposito Emanuele come ti trovi con questi ammortizzatori? Adesso mi sembrano fatti veramente bene...
Eccellenti, miglior qualitá prezzo secondo me e poi come detto anche belli da vedere, sportivi. Ho trovato comodissimo il precarico molle col metodo di regolazione tramite ghiere, semplice, con possibilitá di variarlo continuamente e calibratissimo. Forse l'ultima versione, con l'attrezzo specifico, é ancora più solida. Io lo guido in combo con Schwalbe Pacemann e freno a disco: stabilitá, grip e una frenata superlativa. Fondamentale su Vespe pompate.
Ignoravo completamente la storia che é capitata a te infatti quando mi é arrivata l'email (e poi la busta con la cedola UPS) quasi non glieli volevo ridare.Comunque hanno messo su un servizio di restituzione molto capillare, quasi ad personam, il tipo mi mandava e-mail in tempo reale. È vero che in quasi 20 anni non hanno mai avuto problemi, erano imbarazzatissimi. Sertvizio Sip ottimo come sempre.
Bene, il precarico olio a quanto lhai messo? Va be dipende anche dal peso del pilota.
Ne approfitto per fare un domanda: come si regolano questo tipo di ammortizzatori, in pratica conosco gli effetti del precarico molla, ma quelli dell'olio? E come si combinano le due regolazioni?
Grazie
![]()